Lotito e la Lazio a gennaio: "Faremo quello che è necessario". Il Toro aspetta
Claudio Lotito e il mercato della Lazio a gennaio, con affari che potrebbero coinvolgere anche il Toro nello scambio Noslin-Ilic? "Penso che stanno trovando una quadra, un gruppo che si è cementato, che ha delle potenzialità. Poi Sarri ci dirà quello che necessità per crescere ulteriormente. Se la squadra verrà rinforzata? Ho detto che la Lazio a gennaio non sarà indebolita, c'è una logica. Altrimenti continuiamo a fare i ragionamenti sul mercato, non siamo al supermercato dove pago uno e prendo tre.
Faremo le cose che necessitano per migliorare. L'allenatore ci dirà se ha bisogno di ritocchi per la squadra. I nostri giocatori sono tutti appetiti da tante squadre, ma non li abbiamo messi sul mercato", ha detto a Sky Sport.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com