Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista

Era nell'aria che un giorno Davide Nicola avrebbe allenato il Torino e il suo momento è arrivato forse nel momento peggiore, ovvero un Toro quasi retrocesso. La sua passione granata deve avergli dato una spinta maggiore perchè, senza enfasi o dichiarazioni fasulle, tipico dello spirito torinese, si è caricato la squadra sulle spalle per farle fare una virata positiva, anche se magari non sono arrivate le vittorie previste o che erano alla portata. Ma non importa, anche se non ci sarà il 1,5 punto a partita come previsto dal contratto, Nicola può rimanere anche in futuro. Cairo si è convinto e l'ambiente granata è dalla sua parte.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com