Niang verso il riscatto?

Il futuro di M'Baye Niang sembra che sarà ancora in Francia. Come ha riportato Calciomercato.com infatti, il Rennes, società nella quale Niang è in prestito dal Torino, sembra avere tutte le intenzioni di riscattarlo. Una soluzione che, oltre al club francese, farebbe contenti anche il Torino e lo stesso Niang. La società granata infatti si ritroverebbe nelle casse un piccolo tesoretto proveniente dalla cessione di un giocatore che non rientra nei piani di Walter Mazzarri, mentre il giovane franco senegalese vedrebbe accontentata la sua volontà di restare in Francia e di non tornare al Torino, ribadita anche in un'intervista pochi giorni fa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com