Napoli, Sarri ora valuta Darmian

Che Matteo Darmian piaccia al Napoli non è una novità e in questo momento sembra essere proprio il club partenopeo ad essere più vicino al difensore granata. Infatti Sarri, viste le difficoltà per arrivare a Eleid Hysaj, sta pensando ad uno tra il granata e Sime Vrsaljko del Sassuolo, così ha riportato Sportitalia. Il Napoli mette sul piatto Zapata, ma non basta, ci vogliono, anche dei soldi e pure tanti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com