Napoli, in attacco non si guarda solo a Belotti. Si punta a rilanciare Kean?

Il Napoli nella prossima sezione di mercato potrebbe apportare profondi cambiamenti al proprio reparto d'attacco. Infatti, Dries Mertens ed Arek Milik sembrano poter partire. In entrata i partenopei hanno messo nel mirino Belotti ormai da tempo, ma in caso di impossibilità di arrivare al Gallo si guarda ad una pista alternativa, che, come riporta TuttoMercatoWeb.com, porterebbe a Moise Kean. Il giovane attaccante classe 2000 scuola Juventus, attualmente in forza all'Everton, potrebbe rientrare in uno scambio che coinvolgerebbe anche Allan e Lozano. Su di lui però c'è anche la Roma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com