Milan, Spalletti più vicino: Bonaventura e Biglia che fanno?

Tra quelli che (quasi) sicuramente cambieranno allenatore a fine stagione, comunque, finisca, c'è il Milan e da questo dipenderà anche il mercato, soprattutto alla voce cessioni con il Toro che attende sviluppi in particolare per Bonaventura e Biglia. I rossoneri, nonostante il buon lavorio di Stefano Pioli, vogliono un tecnico con cui importare presente e futuro. Così torna di moda il nome di Luciano Spalletti che già dopo l'esonero di Giampaolo era stato vicinissimo al Milan.
Allora non aveva trovato l'accordo economico con l'Inter per liberarsi, a luglio o giù di lì sarà possibile come conferma il Corriere dello Sport. E al Toro non tocca far altro che aspettare (anche) le sue scelte.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com