Manolo Gabbiadini può tornare in orbita Toro

Nel giro della nazionale italiana, ma protagonista di una prima metà di stagione non particolarmente brillante al Southampton, il 26enne attaccante Manolo Gabbiadini, già preso in considerazione come obiettivo di mercato dal Toro tra 2015 e 2016, potrebbe tornare in orbita granata, stando alle ultime indiscrezioni circolate tra le fonti nostrane. L'ex-Napoli, Bologna e Sampdoria è sotto contratto con i Saints fino al giugno 2021, e, potenziale nome sul taccuino anche della Fiorentina, un ritorno in patria potrebbe tentarlo, anche in direzione di un prossimo nuovo ciclo in azzurro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com