Mandragora sarà un nuovo giocatore della Fiorentina: sabato le visite

La notizia è arrivata da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina e la Juventus hanno trovato l'accordo per portare in viola Rolando Mandragora, che pareva essere ancora vicino al Toro, dove avrebbe gradito poter giocare ancora con il tecnico Juric. Le visite per il centrocampoista sono state fissate per sabato 2 luglio.
Mandragora andrà a sostituire Torreira, a sua volta non riscattato dalla Fiorentina. Il club gigliato avrebbe trovato l'accordo con la Juventus sulla base di circa 9 milioni di euro. Dopo aver trovato l'intesa con il club bianconero, la Viola avrebbe convinto anche il giocatore ad accettare la sua nuova destinazione. Da definire la data delle visite mediche e, in seguito, la firma sul contratto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com