Linetty e la Sampdoria, il nodo sono le valutazioni economiche

La Sampdoria ha messo Linetty nei suoi desideri ed il giocatore è pronto a vestire nuovamente la maglia blucerchiata, sia per tornare a giocare con Giampaolo, e perchè ha aperto un ristorante a Genoa.
I problemi sono di natura economica, il Torino potrebbe scendere ad una richiesta di sei milioni, non oltre per non creare una forte minusvalenza, anche se si toglierebbe a bilancio un ingaggio pesante. Anche questo è un ostacolo per il Doria, 1,5 milioni è una cifra piuttosto alta per i loro parametri, al punto che sperano che il Toro possa venire incontro pagandone una parte, oppure sperano che il giocatore decida di decurtarsi l'ingaggio per giocare con la Samp, considerando che con Juric non ha molto spazio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com