Le comproprietà risolte alle buste

Riccardo Colombo resta al Torino, Cristiano Del Grosso al Siena, Davide Di Gennaro torna al Milan: queste le comproprietà più importanti risolte con l'apertura delle buste avvenuta questa mattina in Lega Calcio. Il Genoa ha vinto la concorrenza del Parma per Magnus Troest e dell'Albinoleffe per Francesco Renzetti, Adrian Bica va al Catania, il Livorno ha offerto più della Juventus per Giuseppe Rizza. In totale sono state 313 le partecipazioni: 72 sono state risolte con l'accordo tra i due club, 86 rinnovate, per 44 c'è stata l'offerta in busta, mentre per 111 i club non hanno presentato nessuna documentazione, per cui i calciatori in questione restano alla società titolare del cartellino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com