Laxalt all'Atalanta? No, chiede troppo ma il Toro ripensa a Ouwejan

Diego Laxalt è un'ipotesi tramontata e non tanto perché vicino all'accordo con l'Atalanta. In realtà se è vero che c'è intesa tra i bergamaschi e il Milan per un prestito con riscatto, non c'è invece con il giocatore. Il laterale infatti chiede uno stipendio simile a quello del Milan (2,2 milioni) ma l'Atalanta secondo la 'Gazzetta dello Sport' non arriverebbe a più di 800mila euro, Una distanza enorme, tanto che il giocatore e i suoi agenti si stanno guardando ancora in giro.
C'è ad esempio l'Olympique Marsiglia e ora spunta anche una squadra russa. Il Toro invece sembra avere cambiato obiettivo. E secondo gazzetta.it torna di moda il 23enne olandese Thomas Ouwejan, dell’AZ Alkmaar.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com