La SPAL non molla Bonifazi, nei prossimi giorni si sblocca Fares?

Gli emiliani non hanno ancora rinunciato all'idea di arrivare al centrale torinista. Presto ne riparleranno con il Toro che chiederà il laterale sinistro
Una telenovela che sta andando avanti da più di un mese e che non ha scritto ancora la parola fine. Perché la SPAL non ha perso le speranze di convincere il Toro e Kevin Bonifazi a concedere ancora una chance agli emiliani. In maglia biancazzurra il difensore laziale si è espresso ai massimi livelli, la società considera quello il suo ambiente ideale e il rapporto con Semplici è ottimale.
Così secondo Tuttomercatoweb nei prossimi giorni i dirigenti di Toro e SPAL si rivedranno per parlarne anche se la richiesta di Urbano Cairo non è mai scesa sotto i 15 milioni di euro e dal'altra parte gli emiliani per ora non vogliono mettere come contropartita tecnica Mohamed Fares. Un colloquio faccia a faccia potrebbe anche cambiare il corso dell cose.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com