La Lazio pensa a Diakité per arrivare a Ogbonna
Stando alle indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, la Lazio starebbe seriamente ripensando all'ingaggio di Angelo Ogbonna in vista della prossima stagione, prospettiva che potrebbe concretizzarsi specie di fronte all'eventuale qualificazione dei biancoazzurri alla prossima Champions League. La dirigenza capitolina sarebbe intenzionata a provare a inserire nella trattativa il cartellino del difensore centrale francese Modibo Diakité, 25enne difensore centrale francese ritagliatosi un ruolo da protagonista, anche per via dei tanti infortuni verificatisi nella rosa laziale, dopo un paio di stagioni di purgatorio trascorse per lo più tra panchina e tribuna.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
