La Juventus pronta ad andare incontro al Bayern per De Ligt per superare l'Inter su Bremer?
La Juventus non si arrende nella corsa a Gleison Bremer. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, il club bianconero avrebbe deciso di puntare sul difensore del Torino e vorrebbe inserirsi nella trattativa tra Torino ed Inter. I bianconeri sarebbero pronti ad offrire 30-35 milioni più bonus ed offrire a Bremer un ingaggio di 3,5-4 milioni a stagione. Inoltre avrebbero abbassato le richieste per De Ligt con il Bayern Monaco, scendendo da 90 ad 90 milioni per poter accelerare nella sfida all'Inter per il suo successore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
