La folle idea di Nainggolan: Samp e Cagliari ci provano. E il Toro?

Il futuro di Radja Nainggolan si va delineando secondo TMW: il centrocampista belga non intende lasciare l'Italia e non cerca contratti milionari.
Sampdoria e Cagliari sono due ipotesi, ma non le uniche: si ragiona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato. L'Inter vorrebbe recuperare i 28,5 milioni che attualmente pesano sul bilancio. Il mese scorso il belga era stato accostato al Torino, sembrava una follia, ma ora la situazione sta mutando e se la Samp o il Cagliari hanno possibilità tanto più può provarci il Toro, che potrebbe disputare l'Europa League superando i turni preliminari.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com