La Fiorentina non lo riscatterà, un regista che piace al Toro torna libero

In fondo il copione è già scritto: per il riscatto di Milan Badelj la Lazio, che lo ha sotto contratti fino al 2022, chiede alla Fiorentina 4 milioni. Ma da Firenze non ci sentono anche perché come spiega La Gazzetta dello Sport quei soldi li voglino investire su Mandragora, vecchio pallino del ds Pradè. Ecco quindi che il 31enne croato a luglio dovrà cercarsi una sistemazione perché difficilmente Inzaghi punterà su di lui. E per questo il Toro, che già ci ha pensato a gennaio, potrebbe tornare alla carica. In questa stagione Badelj guadagna 1,5 milioni, in linea con gli stipendi del club granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com