La Fiorentina ha messo gli occhi su un giocatore seguito dal Torino

A Montella serve un esterno d’attacco.
In attesa che si definisca l’arrivo di Lozano al Napoli, è in corso un summit tra i dirigenti partenopei e il suo procuratore Raiola, che darebbe il via al passaggio di Verdi al Torino de Paul resta monitorato dal club granata. Ma nonostante la richiesta dell’Udinese di 30 milioni per il giocatore che è ritenuta eccessiva e non solo dal Torino l’argentino con passaporto italiano è tenuto d’occhio anche dalla Fiorentina. A Montella, infatti, serve un esterno d’attacco e Pradé glielo vuole dare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport sono seguiti anche Suso e Berardi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com