L'agente di Padelli: "Scontento della panchina, ma è presto per parlare di futuro"

Intervistato da calciomercato24.com, Silvano Martina, agente del 31enne portiere Daniele Padelli, in scadenza di contratto e in procinto di lasciare il Toro da svincolato a fine stagione, interrogato sul futuro dell'estremo difensore, ha lapidariamente affermato: "Ora come ora Daniele non può essere contento. Di certo non fa piacere stare in panchina, ma per il futuro è ancora troppo presto". Padelli, tra dicembre e gennaio, era stato accostato in particolare alle tre quasi-retrocesse di Serie A: Crotone, Palermo, e Pescara. Dal finale di stagione in avanti, però, potrebbero aprirsi anche altri scenari.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com