L'agente di Maccarone: "Massimo ha dato la disponibilità per tornare a Siena"

Niente Novara per Big Mac. Dopo l'acquisto di Caracciolo da parte dei piemontesi, il bomber di Galliate pensa sempre di più ad un ritorno a Siena, piazza per lui decisamente fortunata. Di certo, l'ipotesi partenza non dovrebbe essere in dubbio, malgrado ad oggi non siano giunte offerte ufficiali per lui, come ha confermato il suo agente, Paolo Fabbri: "Cessione? A gennaio se troveremo una squadra Massimo partirà. Se c’è il Siena? Potrebbe esserci.
Noi abbiamo dato la nostra disponibilità per un suo ritorno in bianconero e loro devono rispondere. Finora, però, sono solo rumors natalizi: il tutto comincerà a prendere forma nei primi di gennaio. Posso comunque annunciare che non c’è ancora nessuna offerta ufficiale per il mio assistito".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com