L'agente dell'obiettivo granata Mungo: "Probabile prestito in Prima Divisione, dove possa essere protagonista"

07.06.2013 19:03 di  Claudio Colla   vedi letture
L'agente dell'obiettivo granata Mungo: "Probabile prestito in Prima Divisione, dove possa essere protagonista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Sotto osservazione della dirigenza del Torino, il 20enne centrocampista offensivo Domenico Mungo, di ritorno al Parma dopo l'ottima stagione disputata con la maglia del Chieti, sembra destinato a un nuovo prestito in uscita. Ne parla ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Alessandro Orlandi: "Il giocatore rientrerà a Parma dal prestito dopo una stagione fantastica a Chieti. Si valuterà poi insieme alla società quale destinazione può essere ideale per la crescita di Domenico.

Alcune squadre di B hanno sicuramente monitorato e apprezzato le qualità di Mungo, ma a livello formativo non è da scartare una destinazione in Lega Pro Prima Divisione, dove possa crescere ed ambire ad essere uno dei protagonisti della squadra. D'altra parte nella sua carriera Domenico è sempre salito di un gradino alla volta nelle varie categorie, partendo dall'Eccellenza due stagioni fa. Discorsi a parte, sarà il Parma ad avere l'ultima parola.

Indubbiamente il giocatore sarebbe felice di poter giocare in una squadra che creda in lui fortemente e che valorizzi le sue qualità, siamo certi che così sarà. A livello tattico si esprime meglio come trequartista, ma può giocare anche come seconda punta. Sono sicuro che ovunque andrà, come accaduto a Chieti, delizierà e farà divertire il pubblico con le sue giocate".