Juventus, anche l'Atalanta punta Giovinco

Sebastian Giovinco e la Juventus sono sempre più lontani. Tra la dirigenza e il giocatore la situazione è tesa e potrebbe portare ad una separazione anticipata già nella finestra di mercato di gennaio. Le squadre disposte ad accoglierlo sono Torino e Fiorentina, con i viola in vantaggio perché proporrebbero uno scambio con Neto. Se però la Juventus si accollerebbe gran parte dell'ingaggio in vista di una possibile operazione futura, ci sarebbe anche l'Atalanta secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, con i bianconeri in prima linea per assicurarsi Daniele Baselli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com