Jeda, quale sarà la sua destinazione?

Intervistato dai colleghi di TuttoB.com, Andrea D'Amico, agente dell'esperto attaccante brasiliano Jeda (32), in Italia dal 2000 e attualmente in forza al Novara, ha parlato del suo possibile ennesimo cambio di casacca: "Jeda è un ottimo giocatore, ma al momento posso solo dire che di lui ne stiamo parlando con due società".
Ancora di proprietà del Lecce, a cui è attualmente legato fino al giugno 2013, il giocatore in carriera ha collezionato esperienze con le maglie di União São João, Vicenza, Siena, Palermo, Piacenza, Catania, Crotone, Rimini e Cagliari, ed è stato recentemente accostato a tre delle principali squadre di vertice della Serie B in corso: Torino, Padova ed Hellas Verona.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com