Intrigo Carrozza: spunta lo scambio con Tiribocchi

Alessandro Carrozza è senza dubbio uno dei giocatori più appetiti di questo mercato. Il Toro e il Siena, da settimane, cercano ogni soluzione per spuntarla, ma evidentemente sembra difficile convincere il Varese. E in una situazione di stallo sull'esterno pugliese, l'Atalanta cerca l'argomento giusto per sorpassare le due società. Al tecnico Colantuono piace il giocatore, e la dirigenza bergamasca sarebbe orientata ad offrire Simone Tiribocchi, pallino del ds Milanese già dalla scorsa estate.
Malgrado l'intenzione dell'attaccante laziale di rimanere a Bergamo, come ha confermato il suo agente De Giorgis, l'ipotesi di rafforzare una pretendente ai playoff, potrebbe indurlo a partire.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com