Inter più italiana, c'è anche Izzo nel mirino

Marotta, in accordo con Conte, vuole creare un'Inter futura più italiana, con lo zoccolo duro che deve parlare la stessa lingua, per questo motivo si stanno cercando i giocatori adatti al 3-5-2 del mister pugliese. Tra i nomi che girano con insistenza, oltre al viola Castrovilli, ci sarebbe anche Izzo del Torino, che non viene considerato tra gli incedibili.
Ci sono altri tre giocatori italiani inseguiti dal club nerazzurro, Tonali del Brescia, un altro viola, nel mirino dei nerazzurri da tempo, Chiesa, e infine Locatelli del Sassuolo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com