Inter, Gagliardini ha più opportunità da svincolato

Roberto Gagliardini, classe '94, scalpita per giocare e per questo motivo non rinnoverà con l'Inter, sperando di avere maggiori chance di mettersi in mostra, scegliendo la sua squadra da svincolato. A giugno infatti al difensore nerazzurro scadrà il contratto con il club nerazzurro e sarà libero di andare dove vuole. A cercarlo ultimamente era stata la squadra inglese del Nottingham Forest, ma il giocatore preferirebbe rimanere in Italia. A cercarlo c'era stato anche il Torino, che però aveva desistito perchè troppo alto l'ingaggio. Tuttavia non è escluso che a giugno i granata provino a fare un tentativo con Gagliardini.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com