In difesa spunta un nuovo nome. In attacco piace sempre Orsolini e nuovo incontro per Laurienté

Tuttosport nella sue edizione odierna fa il punto sul mercato del Torino. In difesa, dove tiene banco la partenza probabile di Bremer, ci sarebbe un nuovo profilo seguito dai granata: si tratterebbe di Rodrigo Becao, difensore classe 1996 dell'Udinese, in scadenza nel 2024, sul quale ci sarebbero anche Lazio e Napoli. Prosegue la trattativa con lo Spezia per Maggiore mentre oggi dovrebbe essere previsto un nuovo incontro con il Lorient per Laurienté. Si continua a seguire Orsolini, per il quale il Bologna chiederebbe però 12 milioni, cifra ritenuta eccessiva dal Toro. Piace anche lo svincolato Djuricic, ex Sassuolo, ma il problema sarebbe rappresentato dall'accordo sull'ingaggio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com