Immobile, osservato speciale a Catania

Non sarà una formalità per il Torino la partita di Catania, ma rientra Ciro Immobile e questo è sinonimo di gol. Susciterà anche qualche interesse in più la sua prestazione, dopo la sosta forzata contro il Cagliari per squalifica. Infatti, secondo quanto ha riportato Calciomercato.com, ad osservare il vice capocannoniere della serie A ci saranno due emissari del Borussia Dortmund, la società tedesca che da qualche mese ha messo gli occhi su Immobile. Tuttavia, avendo il cartellino diviso a metà tra Torino e Juventus, la situazione del bomber campano sarà tutta a divenire nel mercato estivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com