Il Toro non molla Falcone per la porta. Gollini in viola

Continua l'interesse del Torino per il portiere Falcone della Sampdoria. Ma non è l'unico a seguire il giocatore, in quanto ci sarebbero anche Lecce, Empoli, Spezia. La Lazio, che sembrava anch'essa interessata al doriano, ha virato su Vicario e Sirigu.
Dovrebbe togliersi la Fiorentina dalla rincorsa del portiere in quanto avrebbe scelto Gollini, tornato all'Atalanta dopo l'esperienza in prestito al Tottenham. Per il portiere bolognese è un ritorno, in quanto aveva fatto parte delle giovanili viola. L'operazione sarà effettuata con un prestito oneroso, a 500 mila euro, per chiudersi con un riscatto di 7,5 milioni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com