Il Toro chiede notizie su Plasmati

20.08.2010 13:25 di Raffaella Bon   vedi letture
Il Toro chiede notizie su Plasmati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gianvito Plasmati (27), ancora in rotta di collisione con il Catania come già ampiamente raccontato da TMW, è finito nel mirino di ben quattro club italiani e in ESCLUSIVA ve li sveliamo.

In Serie A hanno chiesto informazioni sul centravanti materano il Chievo Verona, il Genoa (che lo girerebbe, tuttavia, ad un'altra compagine non ancora individuata) e la Sampdoria.

L'approdo in blucerchiato sarebbe propiziato dall'eventuale cessione di Pazzini alla corte di Del Neri, come anticipato da TuttoJuve nelle ultime ore, nel caso in cui il club di Garrone non ottenga l'accesso al tabellone principale della Champions League.

Nella cadetteria, invece, si è fatto vivo il Torino, che ha ottenuto il consenso del giocatore a scendere di categoria per una piazza prestigiosa come quella granata.

Sembra raffreddata la pista lusitana, già battuta nel giugno scorso, riconducibile allo Sporting Lisbona (che, peraltro, aveva formulato un'offerta scritta), a causa degli intoppi burocratici del giocatore, così come sono stati completamente smentiti i sondaggi della Lazio.