Il Torino aspetta buone nuove dall’incontro programmato dell’agente di Oristanio col Venezia

Il Torino aspetta buone nuove dall’incontro programmato dell’agente di Oristanio col VeneziaTUTTOmercatoWEB.com
Gaetano Oristanio
Oggi alle 13:15Mercato
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Il procuratore di Gaetano Oristanio è stato chiaro: “Il futuro del mio assistito, per quelle che sono le sue qualità, è in A. Il Toro lo vuole ancora. Vedremo come si evolverà la situazione da qui alla fine del mercato. In ogni caso l’avventura di Gaetano con il Venezia è giunta ai titoli di coda”.  Nei prossimi giorni, come è già stato annunciato, ci sarà un incontro fra Mario Giuffredi e la dirigenza del Venezia con in testa il direttore sportivo Filippo Antonelli proprio per parlare del trequartista. Profilo che insieme a un  terzino sinistro è stato promesso pubblicamente dal presidente Cairo all’allenatore Baroni.

Il jolly offensivo dei lagunari, impiegabile sia da trequartista sia da ala, da un paio di mesi è seguito dal Torino che lo vuole aggiungere alle prime scelte Ngonge e Aboukhlal. Elmas è entrato in ottica Napoli per cui il club granata è costretto a virare su altri giocatori. L’agente di Oristanio pronunciando ciò che ha detto sul suo assistito ha voluto “promuovere” un trasferimento di Oristanio al Torino, oppure in qualche altra squadra di Serie A che potrà lottare , presumibilmente, per la salvezza o per una posizione di metà classifica.   

Con il Torino Oristanio ha già trovato l’intesa: contratto quadriennale, ma resta da trovare l’accordo con il Venezia per il suo trasferimento il Torino vuole prenderlo in prestito con diritto, mentre il Venezia lo vuole cedere solo a titolo definitivo o quantomeno in prestito con obbligo di riscatto. A scriverlo è Tuttopsort.