Il pour parler su Cutrone potrebbe far passi avanti domenica

Tra i nomi sul taccuino di Petrachi in vista del mercato invernale, il 19enne Patrick Cutrone, autore di un grande avvio di stagione in maglia Milan, potrebbe essere effettivamente prestato altrove a gennaio, data la compresenza di Kalinic e di André Silva in rosa, e la sua necessità di cimentarsi sul terreno di gioco con continuità. Il match di domenica potrebbe dunque essere l'occasione giusta per le dirigenze rossonera e granata per approfondire il dialogo sul classe '98 comasco, già peraltro iniziato ad agosto. La formula sarebbe quella del prestito secco, data la volontà del Milan di puntare forte sul giocatore nel prossimo futuro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com