Il portiere del Parma prima scelta del Toro?

E' chiaro ormai che il nome di Sirigu appare su tutti i media come possibile partente del Toro per la prossima stagione. Ancora non è stato deciso nulla ma se non ci fossero margini di trattativa per rimanere, i granata dovranno lavorare per trovare un sostituto valido. Il quale sostituto potrebbe essere il portiere che lunedì sfiderà il Toro nella partita contro il Parma. Infatti si parla sempre più di Luigi Sepe come possibile candidato a prendere il posto dell'estremo difensore sardo, che ha ancora un anno di contratto. Sepe, classe '91, ha un contratto in essere con la società ducale fino al 2024.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com