Il Napoli potrebbe tornare alla carica per Bremer: l’entourege di Koulibaly non accetta di spalmare l’ingaggio e il Barcellona monitora

17.05.2022 14:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport e Tmw
Gleison Bremer
TUTTOmercatoWEB.com
Gleison Bremer
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il rinnovo di Koulibaly con il Napoli è possibile, ma le parti al momento sono distanti. Infatti, come spiegato  dalla Gazzetta dello Sport e riportato da TuttoMercatoWeb.com, l'entourage del giocatore ha rigettato la proposta di spalmare l'attuale contratto e la sintonia al momento tra le parti manca mentre il Barcellona continua a studiarlo con profondo interesse.  

Per cui se fra Koulibaly e il Napoli si dovesse arrivare a un addio il club partenopeo potrebbe tornare alla carica per Bremer in uscita dal Torino. La cifra che chiede il club granata è alta, la base per una trattativa parte da non meno di 25 milioni di euro ma in caso d’asta può superare i 30, però Aurelio De Laurentiis potrebbe offrire a Urbano Cairo delle contropartite per abbassarla e, ad esempio, Meret potrebbe essere una carta spendibile tanto più che il portiere dal Napoli percepisce uno stipendio di 1 mln di euro che se anche venisse aumentato rientrerebbe nei parametri salariali del Torino.