Il Monaco piomba su Imbula, il Toro è sempre più distante
Secondo quanto riportato da RMC, il tecnico del Monaco Leonardo Jardim nelle scorse ore ha contattato telefonicamente Giannelli Imbula, parlando del proprio progetto al giocatore. Le le pretese dei Potters restano particolarmente alte, le stesse che avevano allontanato il Torino, interessato ad un centrocampista di peso come Imbula. I granata sembrano vicini infatti a Donsah, come già riportato sulle nostre pagine e l'addio al sogno di arrivare al giocatore dello Stoke pare ormai inevitabile.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
