Idea Bonaventura per sostituire Santana

Il Torinoè alla ricerca di un centrocampista importante che sappia sia impostare che fare la differenza in fase realizzativa. Secondo quanto riporta Tuttosport, l' ultima idea della società granata si chiama Giacomo Bonaventura, 23enne dell'Atalanta. Bonaventura andrebbe a rinforzare il centrocampo granata, visto anche l'infortunio di Mario Santana. Certamente il giocatore atalantino è un colpo non impossibile ma sicuramente oneroso e per portarlo in granata il presidente Cairo dovrà investire una buona cifra, anche per superare la concorrenza di altri club italiani interessati al giocatore.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com