Gillet piace anche al Sassuolo

Jean François Gillet piace a molti club italiani e, dopo le attenzioni del Catania, ora sembra interessare anche al Sassuolo, come ha riportato il Tuttosport. L'estremo difensore belga ha finito di scontare la squalifica e si è sempre allenato con dovizia al Toro nella scorsa stagione. Tuttavia al momento il titolare dovrebbe essere Daniele Padelli. Ma, visti gli impegni die granata e la lunga stagione, due portieri titolari possono essere utili. E' probabile che se il Torino passerà il turno in Europe League, Gillet diventi incedibile.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com