Gazzi, si attende l'ufficialità

Sansone, Santana e Gazzi, sta decollando il mercato granata a spegnere i mugugni dei tifosi. Via Twitter si ha la conferma, sia da parte di Carlo Nesti che di Gianluca Di Marzio che anche Alessandro Gazzi è un giocatore del Torino, con Rubin a Siena. Ora tocca pensare ad altri giocatori, nel mirino ci sono, come elenca Nesti: "Bovo, Terlizzi, Mesbah, Pasquale, Palombo, Pazienza, Ljajic, Rodriguez, Antenucci, Barreto e Pozzi". Ora vedremo chi arriverà tra questi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com