Gabbiadini cannoniere di Europa League. E il suo entourage firma un comunicato

06.11.2015 11:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Gabbiadini cannoniere di Europa League. E il suo entourage firma un comunicato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Manolo Gabbiadini, con la doppietta odierna, diventa il capocannoniere della Europe League con quattro centri. Il giocatore, impiegato da Sarri più nella competizione europea che in campionato, sicuramente si aspetta di giocare di più e forse per questo il suo entourage, fatto abbastanza anomalo, ha addirittura emesso un comunicato.

"Quando Manolo Gabbiadini gioca, fa gol. Sempre e comunque. Doppietta al Midtjylland nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League (5-0 in favore del Napoli), bissando quella di due settimane prima. Quattro reti, una ogni 72 minuti disputati, nella competizione europea, nella quale diventa il capocannoniere, e cinque totali in stagione, dove le statistiche parlano chiaro: 472 minuti giocati, 5 centri, alla media di uno ogni 94 giri di lancette sul terreno di gioco. Quando Gabbiadini è in campo, segna".

Vogliamo prenderla come una velata polemica? Sull'attaccante bergamasco ci sarebbe anche l'interesse del Torino per gennaio, qualora appunto il centravanti non fosse impiegato da titolare strada facendo. Per la cronaca, nel 5-0 finale ci ha messo la zampata vincente, con un gran gol, anche l'ex granata Omar El Kaddouri.