Foschi: "Rubin all'Inter? Non ne so nulla"

Rino Foschi, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha commentato il presunto interessamento di Mourinho per Rubin: "Non so nulla di questo argomento. E' probabile che il tecnico portoghese sia stato relazionato sul nostro giocatore, ma non so quanto sia vera la notizia. Rubin comunque è un bravo giocatore, dalle ottime qualità, giovane e di prospettiva". Sulle tracce del terzino veneto un anno fa c'era anche la Fiorentina, ora si fa pure il nome dell'Inter. Peccato che sia De Biasi prima, che Novellino dopo, non l'abbiano sempre tenuto nella giusta considerazione. Ora tocca a Camolese fare la prossima mossa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com