Foschi: "Ho carta bianca per il mercato"

Riportiamo alcuni passaggi dell'intervista concessa in esclusiva a Tuttosport dal ds del Torino, Rino Foschi: "Sono molto amareggiato: per la sconfitta con il Sassuolo, per la situazione che si è venuta a creare negli ultimi tempi e per la feroce contestazione che ha colpito il presidente. Se Cairo ha commesso troppi errori? Ha fatto il possibile, con passione. Con tutta la buona volontà del mondo. E sostenendo grossi costi di gestione.
Il problema è che i risultati non ci danno ragione. Quanti soldi mi darà per il mercato? A gennaio si faremo il massimo che si potrà fare. Ho già ricevuto carta bianca da Cairo. Valuteremo bene con Beretta che fare, e guardate che Mario è davvero un ottimo allenatore".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com