Folta concorrenza al Torino per Messias: in campo anche delle big

Il Torino è in pole per Junior Messias, ma è duello con l’Atalanta. La novità, scrive Tuttosport, i sondaggi di Milan e Napoli, dopo la Fiorentina e anche il Genoa.
Messias è il primo obiettivo di Vagnati per rafforzare il tridente offensivo di Juric nel 3-4-2-1, ma aumentano le offerte per il Crotone che al club granata per cedere il brasiliano ha chiesto 12 milioni e con il direttore tecnico granata che spera di abbassare la cifra a 7,5 compresi i bonus e l’inserimento di Djidji. Vista la concorrenza non c’è tempo da perdere se il Torino vuole veramente Messias senza vederselo soffiare da qualche altro club.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com