Fiorentina, due trattative in corso portano al Toro

Due affari in entrata per la Fiorentina che però interessano anche il Toro. Contrariamente a quello che sembrava nelle ultime, Thiago Silva non è (ancora) un colpo alla Ribery. Il centrale brasiliano, in scadenza di contratto con il PSG, al momento è concentrato soltanto sulla finale di Champions League e secondo Gianluca Di Marzio ha preso tempo prima di dare una risposta. In caso sia negativa, i viola possono tornare su Armando Izzo.
Ma intanto la Fiorentina prova ad inserirsi su Karol Linetty. La valutazione della Samp sul centrocampista polacco è nota, 12-13 milioni, e il Toro è molto lontano da quella cifra,. Ecco perché Commisso potrebbe inserirsi con successo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com