Fiorentina, Amrabat: "Juric non l'ho sentito. Per me è come un padre"

19.01.2022 15:32 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Amrabat: "Juric non l'ho sentito. Per me è come un padre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, impegnato attualmente nelle Coppa D'Africa con il suo Marocco, ha parlato a Radio Sportiva, dove ha sottolineato il suo buon rapporto con Ivan Juric, che vorrebbe riportarlo con sé al Torino.

"​Ogni giocatore vuole giocare, sono felice di essere qui in nazionale. È stata una gara difficile contro il Gabon (2-2 finale), ma l'importante è aver vinto il girone. Ora dobbiamo continuare così e sperare di fare cose buone nel corso del torneo".

La Coppa d'Africa può aiutare il giocatore a tornare quello che si è visto a Verona? "Sono felice di essere qui e di giocare, penso a recuperare il ritmo partita, poi vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane". 

Sul fatto di aver sentito Juric negli ultimi tempi, ha negato: "Non ho avuto nessun contatto con lui, ma è come un secondo padre per me. Non so cosa succederà, sono domande da fare al mio agente. Sono concentrato sulla Coppa d'Africa e sul Marocco, questa è la cosa più importante in questo momento".