Faraoni verso la permanenza a Udine

Nel mirino del Toro in particolare lo scorso gennaio, il 22enne laterale difensivo ex-Under-21 Davide Faraoni, rientrato all'Udinese dopo l'esperienza in prestito al Watford, potrebbe rientrare nel progetto tecnico della compagine friulana, guidata ora da Andrea Stramaccioni, già suo allenatore nella Primavera dell'Inter. Con Dusan Basta in partenza verso la Lazio, oltre a Gabriel Silva e Widmer molto ricercati sul mercato (ma la proprietà bianconera è fermamente intenzionata a confermarne almeno uno su due, presumibilmente lo svizzero), le speranze del quartetto attualmente sulle tracce del giocatore, composto da Cagliari, Hellas Verona, Parma e Sassuolo, sembrano dunque destinate a diventare vane.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com