Elm, l'agente apre all'Italia: "Torino, Lazio e Udinese? Sta già studiando l'italiano"

Le indiscrezioni su un possibile trasferimento del centrocampista svedese classe 1988 Rasmus Elm in Italia, trovano tiepide conferme dal suo agente, Patrick Mork. Tuttavia, le sue parole raccolte da tuttomercatoweb.com, sono ponderate e riferite innanzitutto al presente: "Rasmus pensa solo alla stagione in Olanda. Non vuole pensare alla prossima stagione, lo farà solo dall'estate, da giugno. Torino, Lazio, Udinese interessate a lui? Ho contatti con tanti club, chiaramente, comprese società italiane, ma non scendiamo nello specifico. Comunque il giocatore sta studiando italiano e parla già la vostra lingua. E' chiaro che sia un'opzione".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com