Edera può tornare in orbita Perugia

Ancora sotto contratto col Toro fino al giugno 2019, ma con poche chance di entrare nella rotazione di prima squadra nella prossima stagione, il 20enne attaccante esterno Simone Edera, divisosi lo scorso anno tra due nobili decadute come Venezia e Parma, entrambe poi risalite in Serie B, potrebbe questa volta vestire la casacca proprio di un club cadetto. A tal proposito, il classe '97, a breve sul mercato, potrebbe tornare in orbita Perugia, che l'aveva sondato circa un mese fa, dopo la positiva esperienza di due stagioni fa con Vittorio Parigini. Edera a giugno era stato accostato anche al Bari, pista che però non si è palesata come reale, almeno per il momento.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com