E' un Toro muscolare: spunta Pazienza

Dopo Gillet e Brighi, Ventura attende altri colpi per partire in vista di Sappada con almeno altre 3 pedine. Se le indiscrezioni parlano di un accordo ormai prossimo per Ljajic e Mesbah, il club granata segue un'altra pista per il centrocampo: è Michele Pazienza, che si riscopre essere oggetto del desiderio, malgrado una stagione non brillante. Accasatosi lo scorso anno alla Juventus a parametro zero dal Napoli, il giocatore pugliese si era trasferito all'Udinese a gennaio in prestito per trovare quella continuità che Conte gli aveva negato. Ora è seguito da diversi club come Lazio e Fiorentina, ma anche il Toro ci sta facendo un pensierino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com