E c’è la trattativa Duncan

Diversi obiettivi scaldano il mercato granata. Alla Fiorentina oltre all’attaccante Kouame il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha chiesto pure il centrocampista Alfred Duncan, che resta sempre anche nel mirino della Sampdoria si legge su Tuttosport.
Per il centrocampo restano comunque in piedi le piste Krunic, che Giampaolo aveva avuto nell’Empoli e poi lo aveva portato al Milan, e c’è la possibilità di inserire Meïté che in rossonero andrebbe a fare il vice di Kessié. Anche se più defilate esistono altre due piste una che porta a Lobotka del Napoli e l’altra a Schone del Genoa. Mentre per quel che riguarda Touré del Nantes l’arrivo sulla panchina di Domenech ha frenato poiché il nuovo mister deve decidere se tenerlo oppure no.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com