Di Michele, forse c'è il Chievo

Si potrebbe essere aperto uno spiraglio per Di Michele, Petrachi che lavora per trovare una sistemazione ai giocatori che si sono messi virtualmente fuori rosa da soli ha affermato che è in atto una trattativa con il Chievo.
Prestito fino a fine stagione con ogni probabilità per Di Michele che andrebbe ad infoltire la lunga schiera di giocatori che hanno avuto a che fare il colore granata, non ultimo Elvis Abbruscato, e che ora giocano nel Chievo.
Certo che sarebbe una bella nuova per il Presidente, costretto a pagare lo stipendio a chi non giocherà mai più nel Toro.
Petrachi è al lavoro anche per Diana che però oltre al già citato possibile scambio con Fini del Siena, non ha nessuna richiesta ... quanti castelli di carte crollano in casa granata, giocatori convinti di essere indispensabili che ora si ritrovano irrimediabilmente disuccupati ... sui generis perchè sono ancora sotto contratto con il Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com