Denayer rischia i Mondiali, torna a bussare al Toro?

Quasi sicuramente la sua strada e quella del Toro non torneranno più ad incrociarsi, ma intanto Jason Denayer è protagonista di un caso. Il ct del Belgio, Roberto Martinez, lo ha convocato per le prossime partite di Nations League ma lo ha avvisato pubblicamente: "Ha partecipato a sette delle otto gare di qualificazione ai Mondiali, è un giocatore importante e anche se non giocherà contro Olanda e Galles, avrà l'opportunità di allenarsi con tutti.
È molto importante mostrargli il nostro supporto in questi momenti, ma se a novembre sarà ancora senza squadra non verrà ai Mondiali". Denayer è svincolato, tornerà a bussare alle porte che si sono chiuse?
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com